La stagione della Ferrari in Formula 1 resta critica ma Flavio Briatore ha apprezzato i recenti progressi visti in Canada. L'ex team manager di Benetton (poi Renault) ha commentato quanto visto nel Gran Premio di Montreal, cercando di guardare i lati positivi mostrati dalla scuderia di Maranello.
Una considerazione che è abbastanza inedita per Briatore che in passato non ha risparmiato grosse critiche alla Ferrari; al contrario questa volta l'imprenditore italiano ha voluto strizzare l'occhio alla scuderia capitanata dal suo amico Frederic Vasseur:
Nella seconda parte del suo commento, Flavio Briatore ha voluto anche esortare la Rossa a proseguire su questa strada auspicandosi soprattutto un futuro allo stesso livello di Aston Martin e Mercedes. D'altro canto, il distacco dalla Red Bull di Verstappen è abissale e come il manager stesso ha sottolineato, il campionato è ormai ampiamente destinato nelle mani dell'olandese.
Ecco il suo commento:
Infine, un elogio proprio al leader del mondiale ma anche al suo pupillo Fernando Alonso e al rivale di sempre, Lewis Hamilton:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *