Rissa in Piazza delle Vettovaglie a Pisa nella serata di ieri. I testimoni raccontano di due gruppi composti almeno da cinque persone che hanno dato vita a una zuffa in cui sono volati addirittura tavoli e sedie, la polizia indaga.
Sedie e tavoli usati come armi, un coltello e tantissima paura tra i cittadini che hanno assistito alla scena nel pieno centro di Pisa. Nella serata di ieri, in Piazza delle Vettovaglie, due gruppi composti da 4\5 persone si sono affrontati dando vita ad una rissa molto violenta. I testimoni raccontano che le due parti hanno iniziato a lanciarsi sedie e tavolini, all'improvviso uno dei ragazzi coinvolti nella zuffa ha tirato fuori un coltello ed ha ferito una persona della fazione opposta.
Le forze dell'ordine stanno indagando sui tafferugli di ieri sera. Sono già stati individuati gli aggressori e si conosce l'identità dei quattro feriti, il più grave è un ventenne accoltellato al braccio. Sull'episodio si è espresso anche il presidente del Consiglio Regionale della Toscana Antonio Mazzeo che ha commentato così quanto avvenuto ieri:
La motivazione alla base della rissa potrebbe essere lo spaccio di droga.