Brutto incidente stradale nel ternano, oggi 22 giugno 2023: l'urto è avvenuto sulla A1 fra Chiusi e Fabro. Il bilancio è di una ragazza minorenne morta e tre persone ferite, traffico bloccato per consentire i soccorsi.
Morta una ragazza di 16 anni e tre feriti, questo è il bilancio del brutto incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla A1 al km 427.8, nel tratto compreso tra Fabro e Chiusi. Sono rimasti coinvolti un camion e tre automobili. Subito dopo l'urto sono giunti per accertamenti e rilievi gli agenti della polizia stradale di Orvieto. Per consentire le ricostruzioni del sinistro ed i soccorsi il traffico è bloccato temporaneamente e si sono registrati almeno cinque chilometri di coda.
Autostrade per l'Italia ha lasciato dei consigli per chiunque viaggi verso Firenze ricordando che dovrà uscire obbligatoriamente a Fabro. Resta inoltre consigliata l'uscita ad Orvieto con rientro in autostrada a Chiusi. Per chiunque andasse in direzione Firenze è consigliata l'uscita a Orte, poi di proseguire sulla E45 ed infine rientrare a Valdichiana in autostrada. Già due settimane fa si era verificato un urto sulla A1 che aveva portato a difficoltà nella circolazione.