Manca sempre meno all'uscita nelle sale cinematografiche italiane di Indiana Jones 5 e il pubblico più fedele non vede l'ora di scoprire quali sono le novità della quinta stagione e i colpi di scena nella storia e tra i personaggi. Qualche giorno fa, il regista James Mangold e la produttrice cinematografica Kathleen Kennedy hanno rilasciato un'intervista su Variety dove hanno raccontato alcuni dettagli sul futuro della saga e di alcuni dei personaggi come Helena Shaw interpretata dall'attrice Phoebe Waller-Bridge.
E' ufficiale, Harrison Ford ha salutato definitivamente il cast di Indiana Jones. Lo vedremo di nuovo nella quinta stagione, ma per l'ultima volta. L'attore, infatti, ha dichiarato in conferenza stampa mondiale:
Poi ancora
Dopo l'addio del personaggio storico del film sono in tanti a chiedersi quale sarà il futuro della saga, Phoebe Waller-Bridge prenderà il suo posto o Indiana Jones 5 sarà l'ultimo capitolo?
La curiosità da parte del pubblico non è passata inosservata. Il regista James Mangold e la produttrice cinematografica Kathleen Kennedy non hanno esitato a dare qualche dettaglio in più sulla saga e in un'intervista per Variety si legge:
Il giornalista ha poi chiesto se il regista ha parlato con Disney e Lucasfilm di un possibile futuro per Waller-Bridge come protagonista principale del film. A tale domanda, Mangold ha affermato:
Kennedy dal canto suo afferma che tutto è possibile.
Indiana Jones 5 sarà ricco di sorprese e colpi di scena. Secondo le ultime informazioni girate sul web il cast è composto da Indy, il protagonista del film. Harrison Ford ha, infatti, ha spiegato che non può mancare anche se sarà l'ultima volta. Phoebe Waller-Bridge interpreterà la giovane Helena Shaw, la figlioccia di Indy, un personaggio che porterà l’eroe nella sua ultima avventura dove non mancheranno guai.
Mads Mikkelsen vestirà i panni del cattivo del film, Jürgen Voller, uno scienziato nazista che ha trovato una nuova vocazione nel programma spaziale americano, e tenterà di cambiare il mondo. Poi ancora troveremo Antonio Banderas e Toby Jones che sono i nuovi alleati dell’eroe. Infine, Boyd Holbrook e Thomas Kretschmann.