Nonostante fosse agli arresti domiciliari un 41enne della provincia di Livorno ha ripetutamente violato la misura restrittiva per andare a comprare alcolici, le infrazioni però non sono passate inosservate. L'uomo è stato arrestato e portato questa volta in un carcere.
Era ai domiciliari e doveva scontare sette anni per reati riguardanti gli stupefacenti ma nonostante tutto usciva di casa per andare in un negozietto vicino e comprare alcolici. Protagonista della vicenda è un 41enne di Bibbona. L'uomo ha aggirato la misura restrittiva per diverse volte prima di essere fermato dai carabinieri del comune in provincia di Livorno. Successivamente il 41enne è dovuto comparire di fronte ad un magistrato.
Il giudice incaricato del caso non è stato certamente clemente con il 41enne che adesso dovrà scontare la sua pena in una casa circondariale. Un caso che in un certo senso somiglia a quanto è accaduto ad Adrano un mese fa con due fratelli ai domiciliari. I due hanno litigato e successivamente sono evasi.