Riassunto Beautiful: inizia una nuova settimana in compagnia della soap americana di Canale 5. Andiamo a scoprire quali sono le anticipazioni sulle trame dal 26 al 30 giugno 2023.
Anche il secondo tentativo di Sheila di uccidere Steffy per metterla a tacere è fallito. Ora la Carter riflette su come agire visto che la Forrester è tornata a casa. Intanto, Sheila riceve la visita di Deacon, convinto che la tristezza della sua amica sia dovuta solo alla scomparsa di suo figlio Finn (che lei crede morto). In realtà, la Carter è tormentata dal fatto che Steffy ritrovi la memoria e la accusi della sparatoria.
Kelly chiama Liam per chiedergli di partecipare alla festa in onore di Steffy che ha fatto ritorno a casa dall'ospedale. Liam non ci pensa due volte ad accettare l'invito e questo turba Hope, perché il suo partner sta passando moltissimo tempo con la sua ex. Come se non bastasse, anche Brooke e Thomas contribuiscono ad aumentare l'ansia di Hope.
Dopo la festa, Steffy chiede a Liam trascorrere la notte a casa con lei e Hope sarà sempre più in apprensione vedendo che il suo marito non torna a casa. Carter chiede a Quinn come vadano le cose con Eric, avendo l’impressione che tra i due ci siano dei problemi, Quinn però non sa che proprio in quel momento il marito è a letto con Donna.
Dopo che Liam è rimasto a dormire da Steffy, la gelosia di Hope diventa sempre più grande, alimentata anche dalle riflessioni di Thomas.
Hope si sforza di essere comprensiva nei confronti del marito, ma Brooke è molto infastidita dalla vicinanza di Liam e Steffy. Il brutto momento avvicina Ridge e Taylor.
Leggi anche Steffy di Beautiful prima di rifarsi: com’era Jacqueline Wood prima dei presunti ritocchi estetici? (FOTO)