Andy Murray pronto al ritiro? Non è vero. Le ultime notizie sul tennista britannico ci assicurano che l'ex vincitore di Wimbledon non ha alcuna intenzione di mollare la presa, anzi, il suo reale obiettivo è continuare a giocare finché corpo e mente lo seguiranno. In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sports UK, Murray ha chiarito come sia totalmente concentrato sull'inizio del prossimo slam londinese. Tra le altre cose, il classe 1987 viene dall'eliminazione ai sedicesimi di finale dall'ATP del Queen's andato in scena in queste settimane e che ha visto la vittoria finale di Carlos Alcaraz.
Andy ha curato attentamente l'avvicinamento a Wimbledon, partecipando a due Challenger sull'erba (vincendoli entrambi), prima di testarsi contro i big al Queen's. Ora attende il sorteggio del main draw per capire chi sarà il suo primo avversario. Detto questo, una cosa è sicura: il ritiro è ancora lontano.
Murray, come anticipato, non ha ancora pianificato un farewell tour come ha sostanzialmente fatto Rafa Nadal anticipando che il prossimo sarà il suo ultimo anno sui campi da tennis. Queste le parole del britannico:
Quindi, la chiosa con la citazione riguardante Roger Federer, anch'egli ritiratosi recentemente: