Tre incidenti a Messina nel corso della giornata di oggi, 27 giugno 2023. Due persone sono rimaste ferite in un primo urto mentre un pedone è stato investito in una strada della città.
Ben tre incidenti in un solo giorno. Questo è il bilancio di quanto successo oggi a Messina dove si sono verificati più sinistri: il primo è avvenuto a via Garibaldi dove una Duster è finita capovolta su uno spartitraffico, coinvolgendo una Toyota e una Mercedes. Sulle dinamiche dell'urto stanno indagando le forze dell'ordine. Sul posto sono presenti anche i vigili del fuoco e i soccorsi, sono tre le persone rimaste ferite.
Un secondo urto è invece avvenuto in via Adolfo Celi a seguito dello scontro tra una vettura ed un’autocisterna, tantissimi i disagi anche per il traffico dopo che l'olio dell'autocisterna si è riversato sull'asfalto. Infine il terzo incidente si è verificato su viale Boccetta dove un pedone è stato investito e il conducente dell'auto non si è fermato a prestargli soccorso. La polizia sta indagando su quanto avvenuto nella mattinata di oggi servendosi anche delle riprese fatte da una telecamera nelle vicinanze. L'uomo investito invece è in ospedale.