Incidente a Pescara, oggi 28 giugno 2023. Una macchina è andata a scontrarsi contro una volante dei carabinieri, non si contano feriti ma le due vetture sono state danneggiate. Traffico in tilt nella città.
Prima l'urto, poi il traffico in tilt. L'incidente di oggi in via Conte di Ruvo, a Pescara, ha creato diversi problemi. Protagonisti dello scontro sono stati un'automobile e una volante dei carabinieri. Alla guida della prima c'era una donna che stava uscendo da piazza Alessandrini e che si è scontrata contro l'auto delle forze dell'ordine.
Si è trattato di un impatto molto violento, l'auto guidata dalla donna infatti si è girata su stessa. Nessuna delle persone presenti all'interno delle due vetture ha però riportato traumi o ferite. Il traffico è però andato in tilt sulla strada e si è verificato un secondo sinistro: un autosnodato è rimasto incastrato tra due macchine. Sul posto si sono recate le forze dell'ordine assieme a tante persone che hanno osservato quanto accaduto nella mattinata di oggi.