Il torneo deve ancora iniziare, ma Wimbledon è già al centro di uno "scandalo" dopo il rilascio di una copertina dei tabelloni maschili e femminili. Polemica forse sterile, ma che ha trovato terreno fertile sui Social Network: nel post infatti sono presenti leggende del presente e del passato del tennis e agli appassionati non è sfuggita l'assenza di Andy Murray. La famiglia del tennista scozzese ha sottolineato la cosa, mentre il diretto interessato si è rivelato più "tranquillo" rispetto a questo disguido, come da lui stesso dichiarato.
Lo scozzese ha proseguito dicendo che piuttosto il problema sia come il maschile sia in primo piano, col femminile lasciato indietro.
Tornando ai protagonisti Murray ha sottolineato un'altra stranezza, la centralità di Sinner e Alcaraz a discapito di altri campioni che hanno alzato più e più volte il trofeo dell'Open su erba più importante.
Ha chiosato il due volte campione di Wimbledon, unico giocatore nel main draw insieme a Djokovic a vincere questo torneo negli ultimi quindici anni: l'allarme social è ora rientrato, col Central Court che deciderà chi dovrà stare nei prossimi poster del torneo inglese.