01 Jul, 2023 - 15:37

Quando esce "Miraculous" il film in Italia? Data, anticipazioni e t...

Quando esce "Miraculous" il film in Italia? Data, anticipazioni e t...

Quando esce il film "Miraculous" il film? E' quello che si chiedono i fan di Ladybug, la supereroina che ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo e che per la prima volta arriva al cinema.

Quando esce "Miraculous" il film?

"Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir: Il film" uscirà al cinema in Italia venerdì 28 luglio 2023. In Francia invece l'uscita è prevista il 5 luglio.

Trama

Il film d'animazione francese, diretto da Jeremy Zag, è basato sul fenomeno globale  Miraculous :  Tales of Ladybug  &  Chat Noir, la serie animata che va in onda in oltre 120 Paesi in tutto il mondo e giunto alla sua quinta stagione.

La storia segue la normale adolescente Marinette, la cui vita a Parigi cambia del tutto quando diventa Ladybug. Dotata dei poteri magici della creazione, Ladybug deve unirsi al suo opposto, Cat Noir, per salvare Parigi mentre un nuovo cattivo scatena il caos nella città. 

Il film catapulta gli spettatori nell'intrigante storia di due adolescenti normali, Marinette DuPain-Cheng e Adrien Agreste, che intraprendono il loro destino di supereroi.

Questa epica ricerca è piena di azione, commedia, musica e magia, ambientata sullo sfondo abbagliante di Parigi.

I produttori del film si aspettano di replicare il successo della serie animata, che ha deliziato il pubblico di tutto il mondo sin dal suo debutto nell'ottobre 2015. Con un vasto appeal in tutte le fasce demografiche,  Miraculous  è diventata una mania planetaria digitale con oltre 35 miliardi di visualizzazioni su YouTube ( contenuti autorizzati e generati dagli utenti) e oltre 28 milioni di fan sui social media.

Leggi anche La ragazza con i tentacoli quando esce al cinema in Italia? Ecco la data ufficiale, la trama e il trailer del film e  Quando esce Elemental su Disney Plus? Trama, doppiatori e trailer 

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE