Incidente mortale in provincia di Pordenone la sera del 2 luglio 2023: vittima un giovane trentenne finito fuori strada con la propria moto. Inutili i soccorsi sul posto.
Il fatto è avvenuto in località Cesena, una frazione del comune di Azzano Decimo, intorno alle 22:30. Per cause ancora da chiarire, il giovane trentenne ha perso il controllo della propria moto, finendo a terra e riportando ferite risultategli fatali. Le indagini dei Carabinieri di Pordenone sono ancora in corso, ma le prime informazioni diffuse indicano che nell'incidente non sono stati coinvolti altri veicoli.
Con ogni probabilità, il giovane - dopo l'incidente - ha fatto in tempo a chiamare il 112: l'unità di soccorso ha girato la chiamata, per competenza territoriale, alla Sores (la Struttura operativa regionale emergenza sanitaria) che ha attivato a sua volta l'elisoccorso e un'automedica proveniente da Pordenone. Una volta giunti sul posto, i soccorritori hanno tentato di salvare la vita del giovane, ma le manovre praticate non hanno purtroppo avuto effetto.
Leggi anche: Reggio Calabria, violento incidente sulla statale 106: un morto a Capo d’Armi e Perugia, incidente a Foligno durante le prove della Quintana: grave il cavaliere Massimo Gubbini