Incidente mortale in provincia di Oristanio la mattina del 4 luglio 2023: a perdere la vita è stata una donna di 75 anni, rimasta intrappolata nel ribaltamento dell'auto che il marito, 80 anni, stava guidando sulla Statale 388 poco distante da Neoneli.
A seguito di un infarto, Domenico Piras ha perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava insieme alla moglie, Vittoria Murgia, finendo fuori strada in una cunetta. I due si stavano recando a Neoneli, dove risiedevano. La donna non è sopravvissuta al ribaltamento dell'auto, mentre l'uomo è stato ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Nuoro, dove è giunto tramite elisoccorso. I soccorsi sono subito intervenuti sul posto, ma non hanno potuto fare nulla per la donna.
I carabinieri del Nucleo radiomobile di Ghilarza hanno realizzato i rilievi, delimitando la zona, mentre l'Anas ha chiuso il tratto di strada interessato dall'incidente, impedendo per alcune ore il traffico di veicoli.
Leggi anche: Incidenti con trattore, due morti in poche ore. Una vittima è un ragazzo di 14 anni e Messina, tre incidenti nella giornata di oggi: due feriti e un pedone investito