08 Jul, 2023 - 12:35

Chi è l'ex moglie di Federico Fashion Style e perché si sono separa...

Chi è l'ex moglie di Federico Fashion Style e perché si sono separa...

Chi è l'ex moglie di Federico Fashion Style? Parliamo oggi di Letizia Porcu, che per anni è stata compagna di uno dei parrucchieri più famosi d'Italia. Negli ultimi mesi si è parlato non soltanto della loro rottura, ma anche e soprattutto delle continue liti, gli scontri e l'aria tesa che c'è tra i due.

Insieme hanno avuto una figlia, Sophie, di cui spesso Federico parla sui social dimostrando profondo amore e affetto. Dal momento della separazione tra lui e Letizia non abbiamo avuto notizie riguardanti un clima sereno o un comune accordo pacifico in merito alla divisione dei beni o dei diritti per l'ex coppia.

Al contrario, da utenti assistiamo a continui crolli psico-fisici manifestati proprio dall'hairstylist sui social. Letizia è dipinta da Federico come principale fonte di ogni suo malessere. Ma perché? Cosa è successo tra loro esattamente e chi è Letizia?

Insieme indaghiamo su particolari dettagli, a partire dalla personalità, il lavoro, cosa fa l'ex di Federico Fashion Style.

Chi è l'ex moglie di Federico Fashion Style

Letizia Porcu è l'ex di Federico Lauri, (in arte Federico Fashion Style) nasce ad Anzio nel 1990. Ha studiato a Nettuno, presso l'Istituto di Moda Colonna Gatti ed è conosciuta soprattutto per aver collaborato nel salone del suo ex.

A garantirgli fama in Italia nel mondo della televisione è stato senza dubbio il programma Il Salone delle meraviglie, andato in onda su Real Time.

La trasmissione ha avuto il pregio di mostrare ogni tappa del loro lavoro insieme, tra collaborazioni e acconciature realizzate appositamente per i vip.

Alla fine del 2022 è arrivata la notizia ufficiale riguardo la separazione. Ciò che lascia interdetti gli utenti sono i rapporti tra Letizia e Federico, tutt'altro che pacifici.

Spesso il parrucchiere si è lamentato sui social, descrivendo la sua situazione come insostenibile. Letizia non gli starebbe permettendo di vedere sua figlia (Sophie Maelle) con regolarità. E non solo, con il giudice l'ex compagna sembra abbia avuto la meglio, dal momento che ufficialmente lei che dovrà occuparsi della casa. (Trovi la notizia qui).

La relazione tra Letizia e Federico si è conclusa nel peggiore dei modi e possiamo dire lo stesso della loro collaborazione professionale. Adesso Letizia va avanti da sola: ha creato il suo brand di prodotti di bellezza: Eleden.

Pare che inoltre la donna sia legata sentimentalmente ad un nuovo compagno. Si tratterebbe di Vincent Arena, produttore musicale attualmente attivo per Disney e Marvel Studios.

Perché Federico Fashion Style si è lasciato con la moglie

Federico e Letizia hanno portato avanti il loro legame per ben diciassette anni. Il parrucchiere si è aperto riguardo la loro rottura negli studi di Verissimo:

virgolette
Era già da tempo, circa due anni e mezzo, che tra di noi le cose non andavano bene. Letizia è comunque la mamma di mia figlia e per me sarà sempre una persona speciale. Io sono venuto a sapere da un suo post su Instagram la sua decisione: ha comunicato lì che la nostra storia è finita.

Loro figlia, Sophie Maelle, è stata fortemente voluta da entrambi. Per concepirla i due sono ricorsi all’inseminazione artificiale. Sulla loro separazione il parrucchiere aveva parlato di mancata attrazione fisica:

virgolette
Tra me e lei era finita da tempo e non c'era più amore. Da tempo la nostra storia era finita, stavamo insieme per amore di nostra figlia, non eravamo più fidanzati.

Pare che tra i motivi della separazione ci sia l'omosessualità di Federico. La notizia del suo coming out ha fatto presto il giro d'Italia e di sicuro ha complicato la situazione con l'ex compagna che in passato dichiarava:

virgolette
Chi mette in dubbio l’identità sessuale di Federico manca di rispetto in primis a me. Non tollero questa malignità.
AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE