Nella notte fra il 7 e l'8 luglio un suv si è ribaltato a Limbiate, in provincia di Monza: morto un ragazzo di 22 anni per le ferite riportate, feriti i suoi due amici (di 18 e 23 anni) a bordo dell'auto ma in modo più lieve. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per spegnere l'incendio causato dall'incidente.
La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle forze dell'ordine ma è stato appurato che il suv con a bordo i tre giovani di 22, 18 e 23 anni si è schiantato contro la rotonda di via Monte Bianco a Limbiate, in provincia di Monza e Brianza. Il suv si è poi ribaltato più volte finendo su un fianco non lontano dalla rotonda.
Poco dopo l'incidente, il suv ha preso fuoco: due dei tre ragazzi in macchina, quelli di 18 e 23 anni, sono riusciti ad uscire dall'auto parzialmente distrutta dallo schianto, avendo il tempo di tirare fuori dalla carcassa dell'auto anche il loro amico gravemente ferito. I carabinieri, una volta che i vigili del fuoco hanno spento l'incendio e le ambulanze hanno raccolto i feriti e il ragazzo deceduto, hanno chiuso la strada per un'ora per effettuare i rilievi del caso.
Ancora da accertare i motivi per cui il suv si sia schiantato contro la rotonda.
Una volta arrivate le ambulanze, la situazione è apparsa subito seria per il ragazzo di 22 anni: non essendo cosciente, gli operatori sanitari hanno tentato di rianimarlo per poi portarlo subito all'ospedale San Gerardo dove, però, il ragazzo non ce l'ha fatta. I suoi due amici, invece, presentavano solo alcune contusioni, tali da consigliare un loro breve ricovero agli ospedali Niguarda e San Gerardo in codice giallo e verde.
Leggi anche: Udine, incidente mortale a Pozzuolo del Friuli, località Carpeneto: 27enne perde il controllo della moto e finisce contro un albero e Friuli Venezia Giulia, incidente mortale a Spilimbergo, scontro tra due tir e un’auto: vittima un 55enne