È tutto pronto ormai per il ritorno ufficiale di Daniel Ricciardo in Formula 1 che scenderà in pista al volante della Alpha Tauri dopo l'addio di Nyck De Vries. Dopo aver salutato tutti i nuovi fan, il pilota australiano ha avuto modo per riflettere e raccontare il periodo che l'ha visto lontano dal paddock, rivelando un momento certamente non facile.
Stando alle parole di Ricciardo, l'addio "momentaneo" alla Formula 1 gli aveva provocato una forma di disinnamoramento che solamente il rientro con la Red Bull, seppure come terzo pilota, era riuscito a tamponare. A rivelare il tutto è stato proprio l'australiano che in una recente intervista ha detto:
Nonostante le difficoltà legate al suo congedo dalla Formula 1, Ricciardo non ha mai smesso di crederci soprattutto dopo aver riassaporato l'asfalto grazie al passaggio in Red Bull. Proprio per il suo storico team, l'Honey Badger ha speso parole al miele, è il caso di dirlo, raccontando l'importanza della scuderia austriaca nel suo percorso e descrivendo il momento della chiamata di Alpha Tauri:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *