Ariana Grande e Dalton Gomez divorziano, la notizia ha presto fatto il giro del mondo e il loro matrimonio è giunto ormai al capolinea. Si erano sposati nel maggio 2021.
Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla separazione della giovane popstar dall'agente immobiliare.
Due anni di matrimonio non sono poi molti. C'è stato un evidente cambio di rotta per la cantante Ariana Grande e l'agente immobiliare Dalton Gomez. La popstar soltanto due mesi fa festeggiava il suo secondo anniversario di matrimonio.
Su Instagram, in onore di questo evento, la cantante aveva pubblicato una foto per ricordare il giorno del suo matrimonio con Gomez. L'immagine di lei vestita di bianco vicino a suo marito Dalton era accompagnata dalla didascalia:
Dunque i fan molto difficilmente avrebbero pensato in quel momento che le cose tra i due non stessero andando a gonfie vele. L'immagine è ancora visionabile sul profilo di Ariana Grande. Noi la riportiamo qui di seguito:
Pare che i due, dopo un tentativo di riconciliazione, siano ormai giunti alla fine e il divorzio sarebbe imminente. A farsi avanti sarebbero state alcune fonti vicine alla coppia e a lanciare la notizia è stato TMZ.
Loro due hanno per il momento lasciato cadere la notizia nel silenzio, ma i principali portali statunitensi e inglesi si sono espressi chiaramente.
A TMZ l'insider avrebbe rivelato:
Su People si legge:
Per ciò che riguarda le fonti di Entertainment Tonight sembra addirittura che i due avessero dei problemi già da tempo:
Il loro matrimonio è stato praticamente celebrato in segreto. Ariana ha sposato Dalton Gomez, agente immobiliare nella compagnia real estate Aaron Kirkman Group, il 15 maggio del 2021.
Una cerimonia intima si è svolta presso casa loro a Montecito in compagnia di pochi invitati stretti tra amici e parenti.
Sono comparsi insieme nel videoclip di Stuck With U, confermando una volta per tutti i vari rumor che li dipingevano insieme.
Adesso quel sogno d'amore sembra essere svanito del tutto.
Dalton Gomez è un agente immobiliare che opera per Aaron Kirman Group, che si occupa di case di lusso.
Da quanto riportato nella biografia del sito, Gomez cresce nella California del sud, lavorando nel mercato immobiliare da circa cinque anni.
Sarebbe stato lui, infatti, ad aiutare Ariana a trovare la sua attuale dimora di Los Angeles.
Ad Us Weekly una fonte aveva riferito in passato:
Tutto a gonfie vele fino a due mesi fa per i fan, ma negli ultimi giorni, qualcosa si era rotto anche agli occhi degli spettatori più attenti. Ariana Grande si è fatta vedere a Wimbledon senza Dalton Gomez e senza fede al dito.
Con lei c'erano Andrew Garfield e Jonathan Bailey, con il quale è stata immortalata sorridente e affezionata in diversi scatti: alcuni amanti del gossip già iniziano e supporre e fantasticare che ci sia del tenero.
Ciò che sappiamo, è che per lei Jonathan è un collega sul set: stanno realizzando le riprese del film Wicked.
Puoi scoprire tante altre curiosità su Ariana Grande. Ricordiamo qui il suo ultimo discorso sul bodyshaming.