Valeria Marini, nuovo fidanzato: l’amata soubrette che ha fatto impazzire il Grande Fratello Vip durante la sua quarta edizione sembra aver trovato un nuovo amore. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Nuovo amore per Valeria Marini: è un politico del partito di Giorgia Meloni, Fratelli d’Italia. Da parte dei due, che sono stati paparazzati da Diva e Donna, è arrivata la conferma della loro relazione al gala di novella 2000, dove Valeria Marini viene presentata come la fidanzata di Gerolamo Cangiano, detto Gimmi.
Diva e Donna ha raccontato tramite degli scatti ufficiali la vacanza trascorsa dalla star italiana e dalla sua nuova fiamma, mostrando come il nuovo compagno sembri proprio non resistere alla seduzione di Valeria Marini. In particolare, si racconta così lo scoop, commentate in questo modo le foto che hanno fatto scalpore:
I baci appassionati sono numerosi e non lasciano spazio ai dubbi: Cangiano è completamente attratto dalla star della televisione. Così il giornale descrive i baci che i due si scambiano:
A fare da sfondo ai due è la bellissima isola di Ponza, dove sono andati entrambi in vacanza.
Gerolamo Cangiano viene comunemente chiamato anche Gimmi. E’ un politico italiano, nato a Genova il 19 marzo del 1981.
Si è diplomato al liceo scientifico di Aversa Enrico Fermi, ha ottenuto il titolo di laurea in scienze giuridiche nel 2008 e la magistrale in giurisprudenza all'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.
Sempre qui, grazie ai suoi studi, arriva al dottorato di ricerca in diritto internazionale.
Oltre alla sua attività politica, lo vediamo lavorare come docente di Diritto ed Economia nelle scuole superiori, e come legale rappresentante della nota scuola bilingue Istituto Sant'Antida di Caserta.
Oltre tutto questo è Amministratore Delegato di una società di locazione di imbarcazioni.
Ha aderito a Fratelli d’Italia nel gennaio 2013.
Valeria Marini avrebbe qualche in più rispetto all’attuale compagno. Infatti, è nata il 14 maggio del 1967 ed ha quindi attualmente l’età di 56 anni.
Tra le curiosità su Valeria, non mancano nemmeno gli argomenti più delicati. Il tema "figli" per la soubrette sembrerebbe essere tra i quelli spinosi, dal momento che nella sua vita ha avuto diverse difficoltà, spesso legate ai compagni che ha avuto in campo sentimentale.
In vita sua ha affrontato tre diverse interruzioni di gravidanza che con il tempo l’hanno portata a chiudere per un po’ questo capitolo.
Lo ha raccontato durante il talk show condotto da Francesca Fagnani, Belve.
Il primo caso è stato quando era giovanissima. Aveva soltanto quindici anni. Ha descritto l’episodio come un gesto d’amore mostratole dalla mamma.
Valeria stava a contatto con un uomo violento e all’interno di una relazione tossica. Perciò ha spiegato:
Gli altri due sono avvenuti durante la sua relazione con Vittorio Cecchi Gori: il primo è successo durante una lite, mentre il secondo, da quello che la soubrette racconta, era stato deciso di comune accordo con il produttore, il quale le avrebbe detto:
La relazione con Vittorio Cecchi Gori era durata sei anni e la donna aveva detto che non aveva mai perso la speranza di avere un bambino.
Non perdere tutte le curiosità sugli amori di Valeria Marini, recentemente è stata lei stessa a raccontarne gli aneddoti.
Scopri qui tutto quello che c’è da sapere sul suo ex, Eddy Siniscalchi.