Nel corso della conferenza stampa del prossimo Gran Premio di Formula 1 in Ungheria, Max Verstappen ha apertamente dichiarato di desiderare il ritorno di Daniel Ricciardo come compagno di squadra. A pochi giorni dal weekend di gara, il pilota olandese è stato principalmente interrogato sugli ultimi avvicendamenti all'interno del Circus, con l'Honey Badger che è certamente tra i trending topic della settimana.
A sorpresa, l'attuale campione del mondo in carica si è rivelato particolarmente nostalgico nei confronti dell'ex compagno di squadra, a proposito del quale ha raccontato:
Per un pilota che arriva ce n'è un altro che va. È il caso di Nyck De Vries che, nonostante abbia atteso un bel po' per approdare in Formula 1, non ha mai pienamente convinto l'Alpha Tauri che per l'appunto ha scelto di andare su un pilota con le spalle forti come Daniel Ricciardo. Una scelta che ha fatto felice Verstappen che però allo stesso tempo ha voluto rincuorare il connazionale.
Ecco il suo commento:
Insomma, in attesa di godersi il terzo successo mondiale Max Verstappen ha trovato il tempo per guardare al futuro... e chissà che al suo fianco non ci sarà un vecchio amico come Ricciardo.