Marina Berlusconi torna a parlare della sua lettera inviata a "Il Giornale" da cui è scaturita la polemica che sta infuriando nelle ultime ore. In tutto questo erano arrivate le parole della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni: "Marina Berlusconi non è un soggetto politico". Per la presidente della Fininvest e primogenita di Silvio Berlusconi si tratterebbe esclusivamente di speculazioni giornalistiche:
Il riferimento è all'inchiesta della Procura di Firenze in merito a un possibile coinvolgimento del fondatore di Forza Italia nelle stragi mafiose del 1993. Stragi servite, ha scritto il quotidiano "Repubblica" citando la Procura, "per indebolire il governo Ciampi" e "diffondere il panico e la paura tra i cittadini, in modo da favorire l’affermazione del progetto politico di Silvio Berlusconi e Marcello Dell'Utri".
Prosegue allora Marina Berlusconi:
Leggi anche: Cattaneo risponde a Meloni: La centralità dei Berlusconi in FI non è in discussione | VIDEO e Maria Sofia Federico su OnlyFans e il porno. La replica a Pier Silvio Berlusconi: Sbagli a non volere persone come me al Gf vip | ESCLUSIVA.