Il concerto di Robbie Williams a Lucca, in programma per il 28 luglio 2023, è l'unica data italiana del "XXV Tour- 25 years of Hits" del cantautore britannico nella sua versione estiva. Uno show per ripercorrere i grandissimi successi della sua carriera, iniziata nei Take That e proseguita poi come solista, inseriti nella straordinaria raccolta "XXV" uscita a settembre 2022.
Ad aprire la serata ci sarà Diodato, vincitore del Festival di Sanremo 2020 con il brano "Fai rumore".
Ecco la scaletta del concerto di Robbie Williams a Lucca:
L'ordine delle canzoni potrebbe subire delle variazioni. Qui la scaletta dei concerti del 20 e 21 gennaio 2023 a Bologna, tappa invernale del tour.
Il concerto di Robbie Williams è uno degli eventi principali del Lucca Summer Festival 2023. Per la pop star inglese si tratta di un ritorno nella cittadina, dopo le partecipazioni alle edizioni del 2015 e del 2017, in cui fece registrare un sold-out. Questa volta l'artista si esibirà presso le Mura Storiche, e non in piazza Napoleone.
L'inizio del concerto è previsto per le 21:30, dopo l'esibizione di Diodato alle 20:15. L'apertura dei cancelli è prevista per le 15:00. Ma quanto dura lo spettacolo? Lo show dovrebbe andare avanti per circa due ore.
I biglietti per l'attesissimo concerto di Robbie Williams sono ancora disponibili in alcuni settori. E' possibile acquistarli presso il sito di Ticketone.it e Ticketmaster.it, secondo le disponibilità rimaste:
Leggi anche Lucca 2023, rinviato il concerto dei Chemical Brothers: svelato il motivo