Demet Ozdemir in Italia, l'attrice turca ha raggiunto Milano per poter assistere al concerto di The Weeknd presso l'Ippodromo Snai La Maura.
Oggi è stata avvistata felice e spensierata in compagnia delle sue amiche dopo aver pranzato allo storico ristorante di Montenapoleone "Il Salumaio."
La conosciamo in particolare per aver essere stata Sanem nella soap intitolata DayDreamer - Le ali del sogno, per cui è tanto amata in Italia. Alcune voci del gossip la ritraggono vicina al collega attore Can Yaman e i rumor crescono riguardo ad una loro attuale frequentazione.
Tra i più noti, Alessandro Rosica non esclude un possibile incontro segreto tra i due, che però, da come ci anticipa, non potranno essere tanto nascosti ancora per molto. Che il loro appuntamento segreto avvenga in Italia o direttamente in Turchia ancora non ci è dato saperlo e si tratterebbe solo di ipotesi.
Non ci resta che indagare su ulteriori dettagli.
Oggi Milano la accoglie l'attrice che non ha perso tempo a pubblicare con entusiasmo alcune foto su Instagram. Vediamole insieme.
Tutto si può leggere a partire dalle storie di Instagram pubblicate dall'attrice turca sul suo profilo. Le prime clip riprendono immagini direttamente dal concerto di The Weeknd, tenutosi ieri sera, 27 luglio, all'l'Ippodromo Snai La Maura di Milano.
L'attrice si è scattata selfie al concerto e fuori dall'evento. Ha pranzato a Milano, per poi passeggiare per la via della città con le sue amiche. Nelle foto scattate dai passanti indossa un abitino bianco panna dalla scollatura vertiginosa, impreziosita stelle e ricami. Porta un'imponente collana in stile egiziano con al centro una pietra arancione. Ai piedi ha dei sandali marroni alla schiava.
Soltanto due ore fa Demet Ozdemir ha pubblicato sul suo account diverse foto carosello con la didascalia che riporta il termine "Başlayalım" , accompagnato dall'emoji di una fiamma.
La parola si traduce con "cominciamo".
Di seguito tanti fan e utenti italiani si sono dimostrati felicissimi di accogliere l'attrice a Milano.
Presumibilmente gli scatti ritraggono l'attrice nella sua camera d'albergo. Sullo sfondo laterale della parete leggiamo la scritta "private space."
L'esperto del gossip Alessandro Rosica, (anche conosciuto come Investigatore Social), pochi giorni fa ha aggiornato i suoi follower sulle notizie che riguardano il gossip turco. In particolare, ha parlato dell'attore Can Yaman e di Demet Ozdemir che non avrebbero mai perso i contatti, pur essendo stati reciprocamente ex compagni.
Rosica sui social ha dichiarato:
Non escludo una possibile paparazzata tra i due in futuro, ad oggi insieme sono tra le persone più riservate. Non credo potranno nascondersi per sempre, impossibile. Can Yaman e Demet Ozdemir stanno insieme? Clicca qui se vuoi scoprire i dettagli della notizia.
Sempre Alessandro Rosica ha avanzato un'ipotesi riguardo ad un possibile incontro tra l'attrice e Can Yaman. Ha spiegato:
Demet aveva sposato il cantante Oguzhan Koc ad agosto 2022. I due avevano deciso di mettersi insieme dopo tanti anni di amicizia. Tuttavia, la relazione è arrivata presto alla sua fine, dopo poco più di otto mesi dopo le nozze i due si sono lasciati.
I rumor sulla crisi circolavano già da tempo se si parlava della coppia.
Entrambi hanno confermato con la pubblicazione di un comunicato:
Scopri qui ulteriori curiosità sull'attrice turca Demet Ozdemir.