Sulla Statale del Sempione, in direzione Pogliano Milanese, è avvenuto stamattina un incidente mortale che ha coinvolto una motociclista e un'automobilista. Per la prima non c'è stato nulla da fare, inutili i soccorsi.
Poco prima del confine con Nerviano, una donna di 42 anni si è schiantata con la sua motocicletta contro un'automobile che veniva dalla direzione opposta. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, che hanno provveduto a chiudere il Sempione per gli accertamenti del caso.
Poco prima delle 10 è avvenuto lo scontro e nonostante i soccorsi siano stati tempestivamente chiamati non c'è stato nulla da fare per la donna. Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce rossa di Legnano con automedica al seguito e l’Elisoccorso Milano. La donna è stata sbalzata a diversi metri di distanza dopo lo schianto.
LEGGI ANCHE: Pavia, grave incidente a Bagnaria oggi sulla statale per il Penice: muore un motociclista e Roma, incidente stradale ad Albano Laziale: morto motociclista 37enne