Dramma a Campora San Giovanni, frazione di Amantea: un ragazzo di 30 anni è morto annegato. La tragedia sulla costa tirrenica cosentina è avvenuta oggi 30 luglio 2023, nel tardo pomeriggio. Il giovane era in compagnia degli amici in spiaggia, quando si è tuffato in acqua e non è più riemerso.
Il 30enne, di origine straniera, stava trascorrendo una giornata di relax in spiaggia con una comitiva di amici, quando ha deciso di fare il bagno. L'allarme è stato lanciato proprio dai ragazzi che erano con lui, che non l'avevano più visto tornare indietro. Poco dopo la tragica scoperta: il giovane era annegato, forse a causa di un malore.
Al momento non sono state rese note le generalità della vittima.
Sul posto dell'incidente anche il personale della Capitaneria di Porto e i carabinieri della locale stazione, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 30enne. Sono state avviate le indagini per ricostruire quanto accaduto e fare luce sulla morte del giovane.
Leggi anche Pisa, doppia tragedia in spiaggia: due turisti muoiono annegati e Torvaianica, tragedia in mare: 50enne legato a una boa muore annegato