Tragico incidente sulla strada dei Due Mari, a Sassari. In uno scontro fra due auto, un ventenne è deceduto a seguito delle ferite riportate. L'altra persona è in ospedale per le ferite riportate, da chiarire la dinamica dell'incidente.
All'altezza di Campanedda, una frazione del comune di Sassari, due auto si sono scontrate e uno dei conducenti, un ragazzo ventenne, è deceduto. L'incidente stradale è avvenuto oggi, a tardo pomeriggio con una dinamica al vaglio degli inquirenti. Sul posto, oltre al 118 che nulla ha potuto per il ventenne, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dalla seconda auto la seconda persona.
Al momento vi sono poche informazioni disponibili, compresa quella del ricovero in ospedale della seconda persona coinvolta: con una gamba fratturata, è stato trasportato con codice rosso. La polizia locale di Sassari è sul luogo dello scontro per gli accertamenti del caso.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
LEGGI ANCHE: Sassari, incidente a Palau: grave bilancio di 2 morti e 2 feriti e Incidente stradale Tempio Pausania (Sassari): muore in moto vigile del fuoco di 56 anni