In provincia di Siracusa un operaio è rimasto schiacciato da una lastra di cemento mentre la stava scaricando da un camion. Trasportato subito in ospedale, le sue condizioni sono gravi. I Carabinieri sono sul posto per accertare la dinamica dei fatti.
In un'azienda in provincia di Siracusa, più precisamente ad Augusta, l'incidente che ha portato al ferimento dell'operaio è avvenuto oggi pomeriggio. Le prime ricostruzioni dei Carabinieri puntano sulla fatalità dell'accaduto, nel mentre l'operaio è ricoverato all'ospedale Cannizzaro di Catania. Le sue condizioni sono serie e si è reso necessario un intervento chirurgico per un trauma cranico.
I soccorsi erano stati tempestivamente chiamati dai colleghi di lavoro, con il 118 arrivato in poco tempo sulla scena dell'incidente. L'operaio, di circa 50 anni, è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Catania. Portato al Trauma center del Cannizzaro, la prognosi resta al momento riservata.
LEGGI ANCHE: Montagano (Campobasso), operaio muore travolto da un mezzo pesante e Vignolo (Cuneo), operaio travolto e ucciso da un camion nel cortile dell’azienda