Wonder Woman 3 si farà, lo ha confermato la stessa attrice protagonista del film, Gal Gadot. Al contrario di quanto dichiarato fino a questo momento, avremo il terzo capitolo del film DC su Diana Prince. Proprio la sua interprete starebbe sviluppando il film con James Gunn e Peter Safran.
Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa rivelazione.
La notizia lascia tutti i fan DC sorpresi, dal momento che sono state tante le precedenti voci riguardo la cancellazione del film. Adesso la novità è arrivata dalla diretta interessata.
L'attrice Gal Gadot ha dichiarato di aver parlato con i co-CEO dei DC Studios, ovvero James Gunn e Peter Safran, con cui svilupperà il terzo film. La star ha spiegato a Comicbook.com
Non dimentichiamo che Gadot ha continuato ad apparire nei panni di Wonder Woman in tutti i progetti dell'universo DC anche dopo la prevista cancellazione del terzo capitolo dedicato alla super eroina, Wonder Woman 3.
L'abbiamo vista comparire sul grande schermo con delle "parti cameo", sempre nei panni della principessa guerriera originaria dell'isola di Themyscira. Ha partecipato ai film: Shazam! Furia degli dei e The Flash, entrambi usciti nel corso di questo 2023.
Ad allarmare i fan sulla cancellazione del terzo film era stata la regista Patty Jenkins, che sembra proprio non prenderà parte a questo nuovo progetto.
Proprio lei lo scorso anno aveva rilasciato sui social una lunga lettera indirizzata a tutti i fan. Ha dato il suo addio a Wonder Woman, ma con una precisazione: non era stata lei a deciderne la cancellazione.
Infatti, aveva scritto:
La regista non ha nascosto la sua affezione per il personaggio e ha rivolto i migliori auguri proprio alla super eroina e al suo sviluppo generale sul grande schermo. Ha infatti detto:
Dopo certe dichiarazioni, con tanto di saluti e ringraziamenti alla fine, nessuno si aspettava potesse verificarsi una svolta tanto decisiva.
La DC dovrà prepararsi ad una nuova fase ed una nuova svolta, poiché sappiamo a quanti cambiamenti andremo incontro nel corso dei prossimi anni.
Il terzo film di Wonder Woman è nuovamente in fase di sviluppo e Gal Gadot ha ritrovato il suo posto sicuro nel nuovo universo DC guidato da James Gunn. Proprio lui a dicembre aveva smentito le voci riguardo l'addio dell'attrice al personaggio.
Consideriamo che a performance di Gadot nei panni di Diana Prince è sempre stata accolta calorosamente, e i fan del personaggio saranno sicuramente contenti del fatto che abbia ottenuto nuovamente la parte per il prossimo film, l'ultimo della trilogia, se consideriamo i piani dichiarati sino a questo momento.
Gadot ha rivelato a Comicbook.com anche alcune sue impressioni riguardo i casting per l'attesissimo film che uscirà nel 2025, Superman: Legacy, diretto da James Gunn.
I DC Studios hanno recentemente confermato che David Corenswet interpreterà Clark Kent e Rachel Brosnahan reciterà nei panni di Lois Lane. Sui casting per il film Gal Gadot ha detto:
Ha aggiunto: