04 Aug, 2023 - 14:00

Operaio cade da un tetto a Lecco, è in condizioni gravissime

Operaio cade da un tetto a Lecco, è in condizioni gravissime

Ennesimo incidente sul lavoro, questa volta in provincia di Lecco. Un operaio cade dal tetto di un scuola sul quale stava lavorando, le sue condizioni sono gravissime. Sul posto i soccorsi e i Vigili del Fuoco.

La dinamica dell'incidente che a Lecco ha coinvolto l'operaio oggi 4 agosto

L'incidente è avvenuto oggi a Cesana Brianza, in provincia di Lecco nella mattina di oggi 4 agosto. L'operaio è un 53enne che stava lavorando sul tetto di una scuola primaria del posto, in via Ragazzi del '99. L'uomo è caduto sulla soletta sottostante da un'altezza di tre metri, riportando traumi alla schiena, al bacino e ad una gamba, ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza.

Sul posto sono intervenuti in poco tempo i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, un'ambulanza e l'Ats: l'operaio è stato trasportato in ospedale tramite elisoccorso. Le Forze dell'Ordine stanno ancora accertando le dinamiche dell'accaduto.

LEGGI ANCHE: Soliera (Modena), incidente sul lavoro: non ce l’ha fatta l’operaio rimasto schiacciato da alcune assi di legno e Minervino di Lecce, incidente sul lavoro: operaio di 52 anni muore schiacciato da un camion

AUTORE
foto autore
Pasquale Narciso
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE