Quante persone ci saranno al concerto di Travis Scott a Roma? E' quello che si chiedono in molti, sia chi parteciperà all'evento al Circo Massimo, sia i cittadini che dovranno muoversi in città.
Al concerto di Travis Scott questa sera al Circo Massimo sono attesi circa 70mila spettatori. Come riporta il sito Romamobilità.it, è stato predisposto un piano viabilità che prevede divieti di sosta, chiusure e deviazioni bus.
Per facilitare lo spostamento degli spettatori, anche al ritorno, le metro B e B1 saranno attive fino all'una e trenta di notte. Mentre le linee A e C seguiranno il consueto orario
Dalle 21, sempre sulla linea B, per ragioni di sicurezza è prevista la chiusura per la stazione metro di Circo Massimo. Chi deve recarsi al concerto può utilizzare le fermate di Colosseo e Piramide. Circo Massimo.
Sono chiuse via dei Cerchi, via del Circo Massimo, piazzale Ugo La Malfa, via della Greca, via dell'Ara Massima di Ercole, via delle Terme Deciane; il lungotevere Aventino (tra piazza dell'Emporio e via di Santa Maria in Cosmedin); via di Santa Maria in Cosmedin (tra lungotevere Aventino e via della Greca).
Dal pomeriggio di oggi, poi, possibili chiusure per via di San Gregorio, viale Aventino, piazza Bocca della Verità, via Petroselli e via del Teatro di Marcello.
Deviate le linee di bus 628, 30, 44, 81, 83, 118, 160, 170, 715, 716 e 781. Dalle 16 di oggi, deviazione della 3NAV e 75.
Per quanto riguarda le linee "n", stanotte percorsi alternativi anche per le notturne n716, nMC e nME.
Qui il dettaglio delle deviazioni Atac.