08 Aug, 2023 - 14:21

Oriana Marzoli crea un nuovo canale Instagram: sta malissimo, e Dan...

Oriana Marzoli crea un nuovo canale Instagram: sta malissimo, e Dan...

Oriana Marzoli ha creato un nuovo canale su Instagram. L'ex gieffina è tra le più seguite concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello vip, la settima del programma reality condotto da Alfonso Signorini.

Insieme a lei, ad ossessionare i follower è il suo fidanzato, il veneto più amato del GF, Daniele Dal Moro. I due, dall'entrata nella casa ad oggi ne hanno superate tante.

Scontri, litigi, scambi e parole d'amore hanno accompagnato la travolgente avventura dei due beniamini, che presto sono diventati influencer seguitissimi sui social.

Twitter impazza per qualsiasi notizia che riguarda gli Oriele (questo il nome della coppia) e, adesso, Oriana lancia su Instagram il suo ufficiale canale broadcast.

Si tratta di un modo ancor più istantaneo per informare i follower su tutti gli aggiornamenti riguardo la vita privata, o quella professionale. Basta un messaggio, ed ecco che tutti i fan sono pronti e connessi al sistema.

Oggi, a pochi minuti dalla sua creazione, il canale It's me, Oriana, contava più di di 10K.

I fan hanno presto esultato su Twitter e non solo, hanno anche incoraggiato il resto della community a non postare audio o altro materiale sui social al di fuori del canale, per non far diminuire gli iscritti al nuovo progetto di Oriana.

Il primo aggiornamento, tuttavia, rende gli utenti molto tristi. Oriana sta malissimo, come mai? E dov'è Daniele Dal Moro?

Oriana Marzoli crea un nuovo canale Instagram e dichiara: "Sto malissimo"

Questa volta non si tratta di problemi di cuore. I follower quasi si direbbero sollevati a non sapere di un'altra separazione degli Oriele. Oriana ha detto sul suo canale di non sentirsi affatto bene ma, per questa occasione, non si tratta di Daniele, o meglio, non direttamente.

Dagli ultimi aggiornamenti sulla coppia, sappiamo che Dal Moro ha dovuto affrontare un'influenza estiva che gli ha provocato nausea, febbre e mal di testa. Lui e Oriana hanno condiviso molto del loro tempo vicini (qui la foto di loro due insieme a letto).

Adesso sembra essere arrivato il turno di Oriana per l'influenza. L'ex gieffina ha aperto il suo canale social e ha rilasciato due audio, uno in spagnolo e una seconda clip, che non è altro che la traduzione della prima.

Oriana dice:

virgolette
Io sto malissimo, Daniele sta un po' meglio visto che me lo stavate chiedendo. Io sono qui sul divano, mi sento debolissima, non ho più forza. Lui invece adesso si sente meglio e va ad allenarsi.

Di seguito, dopo pochi minuti, pubblica nel canale una foto in cui si capisce che è decisamente sottotono:

Ovviamente i fan continuano ad augurarle una pronta guarigione:

virgolette
Vi giuro che mi sento malissimo, ho un sacco di congestione nasale, mi fa male la testa, sono debole pfff.

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro come stanno

Oriana e Daniele sono famosi per i continui litigi e su di loro negli ultimi mesi si è detto di tutto, addirittura di liti e paparazzate programmate, solo per aumentare la pubblicità e la visibilità della coppia.

I fan degli Oriele, dal canto loro, non hanno mai smesso di sostenere e seguire entrambi, talvolta parteggiando per l'uno o per l'altro, ma senza mai mancare un festeggiamento sui social nel momento dedicato ad ogni riavvicinamento.

Ed è stato questo l'ultimo caso, quello di Ibiza, in cui tutto ormai sembrava essere tutto perduto. Dal Moro aveva allarmato così i fan degli Oriele:

virgolette
Sono appena arrivato a Ibiza, Oriana mi ha detto che non mi apre la porta. Quindi evitate di continuare a scrivermi di prendere l’aereo, sapevo che sarebbe andata così. L’interesse che c’era era un altro, auguro alla Reina tutto il successo del mondo nei suoi percorsi tv. Spero che questo discorso sia finito ora.

Adesso invece sembrano essere nuovamente affiatati e pronti a supportarsi anche in questi piccoli momenti di debolezza, in cui l'influenza può prendere il sopravvento anche in estate.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE