Gianni Sperti non sarebbe certo della sua presenza nella nuova stagione di Uomini e Donne in onda da settembre 2023 su Canale 5 e dopo mesi di silenzio ha deciso di dire la sua al riguardo in un'intervista rilasciata a Novella 2000. Già qualche giorno fa era finita nel mirino la sua collega Tina Cipollari per lo stesso motivo: dietro a tali indiscrezioni c'è lo zampino di Piersilvio Berlusconi che avrebbe rivoluzionato il mondo Mediaset? Scopriamolo.
Sono passati circa due mesi da quando Maria De Filippi ha salutato il pubblico fedele di Uomini e donne dando appuntamento a settembre 2023. Da quel momento sono usciti fuori diversi dettagli e indiscrezioni sul programma che sta per tornare con tanti colpi di scena e sorprese per i telespettatori.
Tra questi vi è la presenza o meno di Gianni Sperti, opinionista storico della trasmissione Mediaset che ha fatto compagnia agli italiani per molti anni insieme alla sua collega e amica Tina Cipollari.
A distanza di settimane, il diretto interessato avrebbe rotto il silenzio e si sarebbe lasciato andare a qualche dichiarazione sulla conferma del suo ruolo.
In un'intervista per Novella 2000, l'opinionista di Uomini e donne avrebbe spiegato:
Ha poi aggiunto:
Per adesso, quindi, non sarebbe stata confermata definitivamente la sua presenza nel programma di Maria De Filippi. Dunque bisognerà attendere le prossime settimane che precedono la messa in onda della trasmissione.
Qualora non dovesse essere confermato, Gianni Sperti avrebbe già pensato ad un piano b. Potrebbe restare nello staff della De Filippi poiché deve tanto a lei da un punto di vista professionale e personale. Inoltre, vorrebbe far parte di una trasmissione di good vibes dal momento che sono sempre di più i programmi che trattano temi negativi e, secondo il suo parere, la gente è stanca di tutto ciò.
Tina Cipollari ha voluto rispondere personalmente alle notizie circolate sul suo conto riguardo al futuro professionale spiegando che sono tutte fake news. Da settimane, infatti, i rumors avevano parlato di un ultimatum per l'opinionista da parte di Piersilvio Berlusconi che, invece, non si è mai verificato. La diretta interessata ha affermato:
Poi ha continuato: