Il presidente Aurelio De Laurentiis, mentre il Napoli sta per affrontare la sua ultima amichevole del ritiro estivo, dice la sua sul bomber Victor Osimhen: "Osimhen rimane al Napoli". Annuncio che rende felici i tifosi azzurri.
Le voci su di una possibile cessione del bomber azzurro, capocannoniere dell'ultima Serie A, hanno preoccupato a lungo i tifosi del Napoli. Il presidente De Laurentiis in queste settimane ha assunto un atteggiamento attendista, volendo da un lato incontrare più volte l'agente di Osimhen per preparare il rinnovo di contratto e dall'altro parlando di una cessione solo di fronte a cifre molto alte.
Non arrivando dall'Europa, le offerte allettanti sembrano giungere dalla solita Saudi Pro League pigliatutto. In occasione però dell'amichevole contro l'Aris Limassol, che chiude il ritiro del Napoli, De Laurentiis ha parlato di questa situazione:
Dopo ben nove incontri con l'agente del calciatore, Roberto Calenda, il rinnovo non è ancora pronto e considerato che il mercato saudita chiuderà a metà settembre c'è un po' di preoccupazione per una cessione senza possibilità di sostituire Osimhen. Il rinnovo passerà naturalmente per un aumento dell'ingaggio dell'attaccante, così come per una centralità ancora più forte nella squadra allenata da Rudi Garcia.
Sulle tracce di Osimhen restano anche squadre come il Psg, ma sembra che la strada per un accordo fra l'agente del calciatore ed il Napoli sia molto vicino.
LEGGI ANCHE: Osimhen, niente Arabia: a un passo il rinnovo con il Napoli e Infortunio per Victor Osimhen: trauma distorsivo per uno scontro con Natan