A Penne, in provincia di Pescara, una donna di 77 anni è stata travolta ed uccisa da un'auto che viaggiava a gran velocità. L'anziana donna è morta sul colpo. Sul posto il 118 e i Carabinieri che dovranno accertare la dinamica dell'incidente.
L'impatto mortale è avvenuto stamattina nel centro della città di Penne, in provincia di Pescara. Alla guida dell'auto si trovava un uomo di 78 anni che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della propria vettura. Questa stava percorrendo una via in salita della città, via de Caesaris; ad un certo punto l'auto ha cominciato ad andare all'indietro senza che il guidatore riuscisse a fermarne la marcia.
Presa velocità, la vettura ha prima colpito un'altra auto in sosta e poi la donna di 77 anni, che in quel momento stava attraversando la strada. La donna è rimasta schiacciata dall'auto, morendo sul colpo. Il 118 e i Vigili del Fuoco sono giunti sul luogo dell'incidente dopo le segnalazioni dei presenti, mentre i carabinieri della Compagnia di Penne hanno effettuato i rilievi del caso.
Come detto, la dinamica dell'incidente non è ancora chiara e l'uomo alla guida dell'auto deve ancora essere sentito dagli inquirenti. La salma della donna, invece, è stata trasportata all'obitorio di Pescara per le opportune analisi da parte dell'autorità giudiziaria.
LEGGI ANCHE: Chieti, incidente sulla SS81: morto centauro 52enne originario di Pescara e Venezia, incidente a Stra: auto contro un furgone. Morto un giovane centauro