11 Aug, 2023 - 20:34

Catania, incidente stradale fra un'auto e una moto: muore un ragazz...

Catania, incidente stradale fra un'auto e una moto: muore un ragazz...

Tragico incidente stradale ieri sera in provincia di Catania: a rimanere ucciso è stato Vincenzo Tomasello, che da poco aveva compiuto 20 anni. Illesi l'amico che viaggiava con lui sulla moto e la ragazza alla guida dell'auto contro la quale si sono scontrati. Cordoglio nella città dove abitava il ragazzo.

La dinamica dell'incidente stradale in provincia di Catania

Lo scontro mortale è avvenuto a Biancavilla, un comune di circa 20mila abitanti in provincia di Catania. I carabinieri di Paternò stanno ancora analizzando la scena dell'incidente alla ricerca di indizi e la dinamica è ancora da chiarire. Vincenzo stava viaggiando su una moto insieme ad un suo amico di 24 anni quando è avvenuto l'impatto con un'auto (una Peugeot) guidata da una ragazza di 21 anni.

Vincenzo è deceduto sul colpo, mentre il suo amico è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Cannizzaro di Catania. La ragazza non ha riportato ferite a seguito dell'incidente. Sul posto è intervenuto il 118 con tre ambulanze, ma per Vincenzo non c'è stato nulla da fare. Altre informazioni verranno quando sarà possibile parlare con la ragazza e con l'amico di Vincenzo.

La scomparsa di un ragazzo poco più che 20enne ha lasciato Biancavilla attonita e triste. Il sindaco del paese Antonio Bonanno ha detto:

virgolette
La nostra comunità piange la scomparsa del giovane Vincenzo Tomasello, morto in un incidente stradale. Sento il dovere di esprimere il mio personale cordoglio e quello di tutta la città alla famiglia del giovane. Con Vincenzo vola via anche un pezzo del nostro cuore.

LEGGI ANCHE: Catania, organizzavano viaggi clandestini per i migranti: sgominato tour operator criminale. In manette 19 persone e Catania, sparatoria in via Santa Maria della Catena: ferite due persone

AUTORE
foto autore
Pasquale Narciso
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE