13 Aug, 2023 - 14:11

Ceesay-Lecce: trovato l'accordo con il Damak. Il gambiano vola in Arabia

Ceesay-Lecce: trovato l'accordo con il Damak. Il gambiano vola in Arabia

Assan Ceesay è pronto per volare in Arabia. Dopo Brozovic, Milinkovic-Savic, Ospina e Ibanez, anche l’attaccante del Lecce sta per iniziare una nuova avventura nella lega saudita. Dopo diverse settimane di dubbi e incertezze lascia il club giallorosso: per il gambiano il clima in Salento era diventato troppo teso visti i diversi dietrofront che lo avevano coinvolto prima con l’Al-Fayha e poi con all’Abha SC.

Ceesay lascia il Lecce: pronto per volare in Arabia

In entrambi i casi la domanda non ha incontrato l’offerta e il passaggio di Assan Ceesay in Arabia non è mai andato in porto. Solamente oggi, 13 agosto 2023, a pochi giorni dall’inizio del campionato della Lega Serie A, il Lecce è riuscito a chiudere un accordo con il Damak F.C. Saudi Club. A riferirlo è stata la stessa società sul suo sito. Nella nota stampa si legge:

"L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Assan Ceesay ha raggiunto l’accordo con il Damak F.C. Saudi Club. La società giallorossa ha autorizzato il calciatore, dopo la gara odierna, a raggiungere la sede del club Saudita al fine di sottoporsi alle visite mediche di rito".

Chi è Krstovic: la possibile nuova pista del Lecce

Con questo comunicato il Lecce ha dunque annunciato la cessione di Ceesay, dando l’autorizzazione al calciatore di effettuare le visite mediche in Arabia. Dopo i controlli in clinica, ci sarà la firma e l’ufficialità scanso equivoci e ulteriori impedimenti. Un annuncio a sorpresa perché negli ultimi giorni sembrava che Ceesay era di nuovo pronto a riconquistare la fiducia della tifoseria. Dopo Colombo anche Ceesay lascia il Lecce, ora la palla passa a Corvino che dovrà mettere insieme i pezzi e cercare un nuovo nove. La dirigenza ora potrebbe fiondare su Krstovic.

Il centravanti montenegrino è extra-comunitario ed i salentini hanno attualmente una sola slot disponibile visto che le altre due sono occupate da Ramadani e Banda.  

AUTORE
foto autore
Debora Carletti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE