Empoli-Hellas Verona dove vederla. Di seguito tutte le informazioni che occorrono avere per poter seguire la partita del Castellani di Empoli che mette per la prima giornata di A di fronte i padroni di casa allenati dal confermatissimo Zanetti contro l'Hellas Verona del neo tecnico Marco Baroni.
Tanto l'Empoli quanto l'Hellas avranno voglia di cominciare col piede giusto e non c'è miglior risultato della vittoria per indirizzare sui binari giusti il cammino in questa nuova stagione calcistica.
La partita Empoli-Hellas Verona che apre la prima giornata di serie A in concomitanza con quella di Frosinone, sarà trasmessa da DAZN.
Tanto in Tv che nei dispositivi mobili la piattaforma del Gruppo Perform consente la visione della partita tramite l'omonima app.
Se dotati di una smart tv compatibile l'applicazione DAZN è scaricabile dal suo store, se invece la smart Tv non è compatibile allora occorre collegarvi device come Google Chromecast, Amazone fire Stick Tv, Timvisionbox sui quali è possibile procedere al dawn load dell'app DAZN
Si può godere della diretta streaming anche attraverso dispositivi mobili quali smartphone e tablet o da pc accedendo da browser sul sito ufficiale dell'emittente.
L'apertura per la vendita biglietti della partita Empoli-Hellas Verona è prevista per oggi 16 agosto alle ore 16:00. I tagliandi dei settori Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore si possono acquistare tutti presso le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it, mentre quelli per la Maratona superiore la vendita dei titoli è vietata ai residenti nella Regione Veneto.
Ad arbitrare la partita Empoli-Hellas Verona Massimi. Il direttore di gara molisano avrà la collaborazione degli assistenti Zingarelli e Scatragli e del quarto uomo Manganiello. In sala var potrà contare sull'asssitenza di Valeri e Gariglio.
La partita di sabato 19 agosto valida per la prima giornata di campionato coincide con la 25 sfida tra la squadra toscana e quella veneta. Nei 24 precedenti disputati finora si registrano 10 vittorie della squadra azzurra, 7 pareggi e altrettante 7 vittorie della squadra scaligera.
L'Empoli orfana di tre "pezzi" pesanti come Parisi, Vicario e Bandinelli oggi in forza rispettivamente alla Fiorentina, al Tottenham e allo Spezia, dovrà ancora attendere peer trovare la quadra giusta, quella che permetterebbe a mister Zanetti di trovare l'assetto di squadra perfetto per i giocatori che ha a disposizione.
Anche l'Hellas Verona dovrà fare a meno di qualche pedina fondamentale, infatti al tecnico toscano mancheranno gli squalificati Faraoni e Hien e gli infortunati Lazovic e Henry.
EMPOLI (4-2-3-1): Caprile; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Pezzella Giu.; Marin, Grassi; Baldanzi, Fazzini, Gyasi; Caputo. Allenatore: Paolo Zanetti.
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; F. Terraciano, Dawidowicz, Magnani, Doig; Hongla, Duda; Ngonge, Mboula, Saponara; Djuric. Allenatore: Marco Baroni.
La campagna acquisti dell'Empoli in questa sessione di mercato estiva ha finora portato alla corte di Paolo Zanetti:
Per quanto l'Hellas Verona, gli acquisti arrivati già pronti a lavorare sotto la guida tecnica di Marco baroni sono: