Khaby Lame è pronto al suo debutto in tv in qualità di giudice della nuova edizione di Italia’s got Talent. Nel corso di una recente intervista, l’influencer più conosciuto al mondo ha parlato della sua nuova esperienza televisiva svelando quali sono le più grandi difficoltà di questa nuova avventura. Il format approderà su Disney+ a partire dal primo settembre. Al fianco di Khaby Lame, in giuria, ci saranno anche Frank Matano, Mara Maionchi ed Elettra Lamborghini.
Khaby Lame sta per intraprendere la sua prima esperienza televisiva. L’influencer, uno dei più seguiti al mondo con 160 milioni di followers su TikTok, sarà uno dei giudici di Italia’s got Talent. Per la prima volta in tv, il re di TikTok, ha ammesso di aver riflettuto a lungo sulla possibilità di accettare o rifiutare questa nuova sfida. Ai microfoni del Corriere della Sera, l’influencer ha rivelato alcuni dettagli inediti di questa nuova avventura. Ecco cosa ha dichiarato a tal proposito:
Parlando delle difficoltà a cui andrà incontro, Khaby Lame ha svelato quali sono le sfide più grandi che ha dovuto affrontare nel ruolo di giudice di Italia’s got Talent 2023, durante le registrazioni delle prime puntate:
Riguardo alla scelta di accettare di ricoprire le vesti di giurato del programma, Khaby Lame ha spiegato cosa lo ha convinto a prendere questa decisione rivelando anche quali sono i suoi progetti per il futuro. Nel corso dell’intervista, infatti, l’influencer ha svelato che il suo sogno è quello di fare l’attore. A tal proposito ha dichiarato:
Ad affiancarlo in questa avventura vi saranno altri tre giurati. Oltre a Khaby Lame, infatti, a ricoprire il ruolo di giudici di Italia’s got Talent 2023 saranno Frank Matano, Mara Maionchi ed Elettra Lamborghini. Durante l’intervista al Corriere, Khaby Lame ha parlato anche del rapporto che è riuscito a instaurare con i ‘colleghi’ giurati. Con Frank Matano ha spiegato di aver riso molto, "un grande professionista, fa tutto con la massima serietà ma sempre con il sorriso. Sicuramente con lui non ci perderemo di vista".
Su Mara Maionchi ha detto, "Lei è una forza della natura", sul legame con Elettra Lamborghini, invece, ha rivelato, "Siamo diversi, ma è stata una vera sorpresa, bisogna conoscerla per capire quanto sia brava. È molto più di quello che si dice di lei".
Parlando poi, del passaggio dai social alla tv, Khaby Lame ha spiegato quanto siano differenti i due mondi, affermando:
Nato in Senegal, Khaby Lame si è trasferito in Italia con la sua famiglia poco dopo la sua nascita. I primi anni nel nostro Paese, tuttavia, sono stati davvero difficili per i suoi genitori:
Fin da piccolo, l’influencer ha raccontato di aver dovuto svolgere diversi lavori per aiutare economicamente la sua famiglia. Ricordando il suo passato, Khaby Lame ha raccontato di aver lavorato come muratore, lavavetri, cameriere e operaio:
Con lo scoppio della pandemia, poi, Khaby Lame ha raccontato di essere stato licenziato. Paradossalmente, è stato proprio in quel periodo che, riuscendo a dedicarsi maggiormente ai suoi video, è riuscito a fare fortuna lavorando con i social. A tal proposito ha spiegato:
Con i primi guadagni, l’influencer ha pensato subito di fare un gran regalo alla sua famiglia: