Concorso ricercatore Università: con la pubblicazione di un avviso durante il corso della giornata di martedì 22 agosto 2023 all'interno del proprio sito web ufficiale e all'interno della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, l'Università degli Studi Niccolò Cusano ha indetto una procedura di selezione, per titoli e discussione pubblica, ai fini del reclutamento di 1 posto di ricercatore universitario.
Al termine dell'iter di selezione il candidato che risulterà vincitore sarà assunto con un contratto di lavoro a tempo determinato e assegnato al Corso di studio L-24 in Psicologia, Scienze e Tecniche psicologiche.
Il contratto avrà una durata pari a 6 anni dal momento della sottoscrizione e l'attività lavorativa dovrà essere svolta presso la sede di Roma.
Senza indugiare ulteriormente, quindi, andiamo subito a vedere insieme tutto ciò che riguarda il concorso ricercatore Università degli Studi Niccolò Cusano ed, in particolare, quali sono i requisiti che sono necessari per partecipare alla selezione e quali sono i termini e le modalità per la presentazione della domanda di partecipazione.
Ecco qui di seguito quali sono i requisiti che i candidati devono possedere al fine di poter partecipare alla selezione di 1 ricercatore per il Corso di studio in Psicologia, Scienze e Tecniche psicologiche (L-24) presso l'Università degli Studi Niccolò Cusano:
Sono esclusi dalla selezione, anche se in possesso dei sopra citati requisiti:
Per quanto riguarda i termini e le modalità per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso ricercatore Università degli Studi Niccolò Cusano, infine, i candidati dovranno redigere l'istanza in carta semplice utilizzando l'apposito modello allegato all'avviso relativo alla selezione.
Il modello di domanda, compilato e firmato, dovrà essere inviato tramite PEC (posta elettronica certificata), entro il termine ultimo del 21 settembre 2023, all'indirizzo concorsi@pec.unicusano.it, inserendo nell'oggetto:
Oltre alla domanda, il candidato dovrà allegare i seguenti documenti:
LEGGI ANCHE Concorso dirigente Ministero Università: requisiti e come fare domanda
LEGGI ANCHE Bonus psicologo studenti universitari: come funziona? A chi spetta e come fare domanda