Furto in casa a Fiumicino, più precisamente ad Isola Sacra. Sono state smontate le inferriate di un'abitazione non troppo distante dal centro commerciale. Il proprietario ha già denunciato l'accaduto.
Ennesimo furto a Isola Sacra, a Fiumicino, in una abitazione privata. Questa mattina, giovedì 24 agosto 2023, verso le 9.30, i ladri sono penetrati in una casa in via Castagnevizza vicino al Centro commerciale, dopo aver divelto e smurato una inferriata. Hanno razziato all’interno mettendo tutto a soqquadro. Per fortuna l’arrivo del proprietario, al momento assente, li ha fatti fuggire lasciandogli però una rivoluzione in casa e pesanti danni murari alla finestra. Il proprietario, un anziano signore vedovo, che si è visto portare via tanti ricordi di famiglia, ha prontamente provveduto a fare la denuncia del furto presso la caserma dei carabinieri di Fiumicino.
LEGGI ANCHE: Ancona, 12enne sventa furto a casa dei nonni e Roma, furto in via Cavour bottino milionario: portati via i gioielli della Principessa degli Odescalchi