25 Aug, 2023 - 08:48

Bray Wyatt: causa morte, malattia, moglie, figli e biografia del wr...

Bray Wyatt: causa morte, malattia, moglie, figli e biografia del wr...

La causa della morte di Bray Wyatt è stata confermata dopo l'improvvisa e tragica scomparsa della superstar della WWE all'età di soli 36 anni.

Bray Wyatt: causa morte, malattia

Bray Wyatt, vero nome Windham Rotunda, è morto di infarto il 24 agosto 2023. Secondo Sean Ross Sapp di "Fightful" , Wyatt ha contratto il COVID-19 all'inizio di quest'anno. Ciò ha esacerbato i problemi cardiaci con cui aveva a che fare la star del wrestling professionista. Nonostante recentemente avesse avuto progressi positivi e sperava in un ritorno sul ring, Wyatt ha subito un infarto che si è rivelato fatale.

Moglie, figli

Nel 2012, Wyatt si era sposato con la sua fidanzata del liceo, Samantha, agente immobiliare presso la Southern Belle Realty. La coppia ha avuto due figli: Cadyn e Kendyl.

Sfortunatamente, il loro matrimonio è durato solo 5 anni, hanno divorziato nel 2017. Questo perché Bray aveva una relazione con Jojo Offerman un'annunciatrice del WWE Ring. Anche con lei ha avuto due figli: Knash e Hyrie. La coppia aveva programmato di sposarsi.

Biografia

Wyatt nacque il 23 maggio 1987 a Brooksville, Florida. 

Nella World Wrestling Entertainment (WWE) è stato due volte WWE Universal Champion , una volta WWE Champion , una volta SmackDown Tag Team Champion come leader della Wyatt Family e una volta Raw Tag Team Champion con Matt Hardy.

In precedenza ha lottato per la WWE come Husky Harris , in particolare come membro di The Nexus . Anche suo fratello minore Taylor Rotunda si esibisce in WWE, sotto il ring name Bo Dallas . Insieme a suo fratello, ha vinto due volte il FCW Florida Tag Team Championship . Era un wrestler professionista di terza generazione, seguendo le orme di suo nonno (il defunto Blackjack Mulligan ), suo padre ( Mike Rotunda ) e due dei suoi zii ( Barry Windham e Kendall Windham ).

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE