Lukaku alla Roma oggi è il giorno in cui il bomber belga può diventare un nuovo calciatore dei giallorossi. La proprietà, con il gm Pinto e i Friedkin si trova a colloquio con il Chelsea e limare gli ultimi dettagli di una trattativa in grado di spostare gli equilibri della Serie A. Una persona recentemente spesso vicino al presidente Dan Friedkin è Zibì Boniek, che TAG24 ha contattato in esclusiva.
Zibì Boniek, che a TAG24 aveva ricordato in esclusiva Carletto Mazzone, non si espone sull’eventuale arrivo di Lukaku alla Roma proprio in virtù del rapporto di amicizia che lo lega a Dan Friedkin: Sono in vacanza mi dispiace, poi però quando insistiamo sul bomber aggiunge Oggi non voglio parlarne con nessuno, non insistete. Ormai però spesso le dichiarazioni arrivano sui social e pochi minuti dopo la telefonata spunta un tweet proprio dal profilo ufficiale dell’ex bomber polacco.
Nel tweet Zibì Boniek tagga il Friedkin Group e chiede al presidente della Roma a che ora arriva Big Roma, lasciando intendere che forse qualche sms quantomeno se lo siano scambiati. Gli ultimi rumors di mercato parlano di un arrivo tra oggi e domani a Ciampino, con le visite mediche prenotate per lunedì 28 agosto. Un finale di mercato caldissimo per i giallorossi che potrebbero regalare a José Mourinho il bomber dei sogni.