A Milazzo un deposito di bevande è andato a fuoco: l'incendio di questa mattina lo ha distrutto completamente. Le cause non sono ancora note, mentre il fumo ha lambito un vicino ospedale.
L'incendio che ha danneggiato irreparabilmente il deposito di bevande è avvenuto attorno alle 10 di questa mattina: i Vigili del Fuoco sono ancora al lavoro per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza i locali bruciati dalle fiamme. L'ospedale nelle vicinanze del deposito non è stato danneggiato dall'incendio, ma il fumo ha costretto a chiudere per diverso tempo le finestre.
Sul posto, dopo aver ricevuto la segnalazione, sono arrivate la squadra del distaccamento volontario di Villafranca ed il personale VVF di Milazzo e Villafranca. Nelle operazioni di spegnimento dell'incendio sono utilizzati anche un'autobotte e due autopompe. Non si sa ancora come sia scoppiato l'incendio, se è doloso o meno; al momento si stanno raccogliendo i detriti lasciati dalle fiamme.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
LEGGI ANCHE: Palermo, incendio a Campo Felice di Roccella: vigili del fuoco a lavoro e Imperia, incendio sulle colline dietro Taggia: vigili del fuoco a lavoro