Sulla SS650, in direzione Chieti, c'è stato questa mattina un violento scontro fra un'auto e un camion. Ad avere la peggio è stato il guidatore dell'automobile, un uomo di 82 anni, mentre altre tre persone sono rimaste ferite e sono state portate in ospedale. Messa in sicurezza la strada e la polizia indaga sulla dinamica.
Nello scontro fra la Fiat Panda guidata da Mario Ricci, 82 anni di Montemitro, e un camion sono rimaste coinvolte anche altre tre auto: una Fiat Multipla con due donne a bordo ed una Nissan Infinity Q30, guidata da un 24enne di Montefalcone nel Sannio. Le due donne sono state trasportate a Vasto in ambulanza, mentre il ragazzo è stato portato con urgenza all'ospedale di Pescara in elisoccorso. Il conducente del camion è rimasto illeso dopo lo scontro, ma è in stato di shock.
L'incidente è avvenuto alle 13 circa, causando la chiusura al traffico della Trignina tra gli svincoli di Fresagrandinaria e Lentella. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Fresagrandinaria, i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco di Vasto, che hanno provveduto a deviare il traffico sulle arterie secondarie per permettere le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi incidentati.
Va ancora verificata la dinamica dell'incidente, mentre non sono giunti aggiornamenti sullo stato di salute dei feriti.
LEGGI ANCHE: Chieti, incidente nella serata di ieri vicino a Villamagna: diversi feriti ed una vittima e Cagliari, incidente sulla SS125 vicino a Sinnai: sei feriti