Oroscopo dall'11 al 17 settembre 2023: i movimenti dei pianeti e le costellazioni influenzano la nostra esistenza, indicandoci nuove direzioni e suggerendoci possibili cambiamenti. Scopriamo insieme cosa ci riserva l'oroscopo della settimana, grazie alle previsioni di Paola Aspri.
Settimana che vi vede fuori fase, sarete introversi verso le nuove conoscenze, non avete voglia di essere cristallini come il solito. Gli altri saranno sulla difensiva con voi proprio perché non vi dimostrate aperti e gioviali. Sul lavoro l’ultima parola sarà sempre la vostra e i colleghi chiacchiereranno alle spalle.
Parola d’ordine: Fuori fase
Siete persone affidabili in amore soprattutto quando siete presi. Chi sta con voi sa che può contare sulla vostra fedeltà e affidabilità . Questa settimana dovete stare attenti a non aprirvi a persone che possono approfittare della vostra bontà, a volte siete un po’ ingenui. Attenti ai rimpianti del passato, dovete eliminarli dalla vostra esistenza.
Parola d’ordine: Ingenui
La distrazione è tanta in questa settimana e potreste fare degli errori clamorosi. In compenso dovete aprirvi di più all’amore, vale la pena provare qualcosa di nuovo ed entusiasmante, potrebbe portarvi al settimo cielo. I rapporti di lunga data scricchiolano un po’, voi non siete costanti nel dare incondizionatamente.
Parola d’ordine: Apritevi all’amore
Sarete super dinamici, avete in mente di arrivare prima degli altri nel lavoro e costruirvi un futuro radioso. Vi dicono spesso che siete pigri, ma non sanno di quello che siete capaci quando ambite a diventare importanti più del vostro vicino di casa. Siete strateghi e in quanto tali mettete a punto ogni cosa per far vivere te e chi amate in maniera splendida.
Parola d’ordine. Ambiziosi
Sono tante le possibilità in questa settimana, se avete voglia di emergere nel lavoro e in amore. Tuttavia, avete la mente occupata da tanti pensieri, dovete cercare di calmarvi e di mettere un po’ di ordine, capire cosa volete fare e dove volete arrivare. Siete ambiziosi, ma per ambire bisogna concentrarsi e non perdere la via della ragione.
Parola d’ordine: Organizzatevi
Siete troppo rigidi con voi stessi e con gli altri e questo vi porta ad essere antipatici e altezzosi con le persone che conoscete e quelle che andrete ad incontrare. Evitate di far vedere il lato più inflessibile di voi, perché potrebbero sorgere anche tensioni a livello sentimentale. I litigi questa settimana sono all’ordine del giorno.
Parola d’ordine: Rigidi
Siate più passionali questa settimana, il partner vi chiede maggiore tenerezza e coccole. Spesso date per scontato chi avete vicino, soprattutto se si tratta di un rapporto di vecchia data. Non passate per freddi, quando volete sapete essere avvolgenti e coinvolgenti, basta ravvivare ciò che per voi è una minestra riscaldata.
Parola d’ordine: Più passionali
Un avventuriero nato non può fermarsi e in questa settimana avrete la possibilità di fare nuove esperienze sentimentali che potrebbero piacevolmente coinvolgervi. Il sesso è una costante e voi la sperimenterete in tutte le posizioni possibili. Attenti solo a non complicarvi la vita con una conoscenza difficile.
Parola d’ordine: Avventurieri
Dopo tanto penare ecco arrivata la riscossa per voi, riceverete delle belle soddisfazioni in amore e sul lavoro. Cercate solo di non frenare le vostre emozioni con chi amate, avete bisogno di aprirvi per far vedere al partner che persona splendida siete. I colleghi vi adorano, aiutate tutti con abnegazione e altruismo.
Parola d’ordine: Riscossa
Dovete cercare di evitare le discussioni in questa settimana, la gente parla e si mette in conflitto con il vostro modo di pensare e agire. I litigi sono dietro l’angolo e voi dovete cercare di frenare l’istinto di dire la verità, gli altri non vogliono sentire ragioni e prendono la palla al balzo per mettervi in cattiva luce.
Parola d’ordine: Evitate
Siete audaci e sinceri, non vi interessa quello che gli altri dicono e pensano, voi andate avanti per la vostra strada, inoltre vi piace mettervi in gioco e in questa settimana farete del tutto per essere al centro dell’attenzione e ci riuscirete. L’originalità farà parte di voi e andrete dritti a meta sul lavoro e in amore.
Parola d’ordine: Originalità
Vi farete avanti sul lavoro, ci sono delle occasioni da non perdere, sarete intuitivi e imprevedibili per voi stessi e gli altri. Potreste cambiare il vostro destino in un attimo se lo volete, avete le capacità di ribaltare a vostro favore le situazioni sentimentali e lavorative. L’invidia è tanta, ma voi fate finta di niente.
Parola d’ordine: Avanti tutta