Incidente vicino a Treviso nella serata di ieri, 31 agosto 2023. Una donna è finita contro una parete rocciosa a Segusino, nei pressi del ponte di Fener, e per lei non c'è stato nulla da fare.
Tragedia a Segusino, in provincia di Treviso, ieri sera. Una donna alla guida della sua vettura è andata a schiantarsi contro una parete non troppo lontana dal ponte di Fener. L'impatto è stato molto forte e la 48enne sembra essere morta sul colpo. La donna era alla guida di una Volkswagen, completamente distrutta dopo l'incidente.
Subito dopo il violento urto sul posto si sono recati i soccorsi assieme alle forze dell'ordine. E' stato necessario estrarre la donna dalle lamiere ma i sanitari non hanno potuto fare altro che costatare il decesso della 48enne. Ora bisognerà capire come sia potuto avvenire il sinistro stradale: i carabinieri stanno già indagando.
LEGGI ANCHE: Incidente in Alto Adige, da gita in moto a tragedia. Centauro centra in pieno un’auto in Val Venosta: morto sul colpo e Roma, incidente sul Gra: ferito gravemente un centauro