Francesca Sorrentino di "Temptation Island" ha condiviso con i suoi fan il suo nuovo tatuaggio. Una scritta che ha un significato ben preciso per questa nuova fase della sua vita.
Dopo "Temptation Island", è iniziata una nuova vita per Francesca Sorrentino. La 23enne è uscita dal reality single, dopo aver lasciato Manuel Maura, dichiarando di sentirsi profondamente cambiata e di aver imparato ad apprezzarsi.
Ecco allora l'esigenza di certificare questo cambiamento, incidendo sulla propria pelle una scritta che suona come un'esortazione verso se stessa e verso quelle ragazze che hanno condiviso il suo percorso: "Amati". E' questa la frase che Francesca si è tatuata sul piede e che ha mostrato in una storia su Instagram.
Francesca al momento è single e si sta godendo questa sua nuova condizione. Come dimostrano le foto che condivide sui social, esce spesso con gli amici e si diverte. Inoltre, ha ottenuto un successo straordinario: è forse il personaggio più amato dell'ultima edizione di "Temptation Island".
L'apprezzamento del pubblico nei suoi confronti ha portato ad ipotizzare per lei un futuro in televisione. Francesca è stata protagonista della prima registrazione della nuova stagione di "Uomini e Donne", in cui ha avuto un confronto con il suo ex Manuel. In quell'occasione si è parlato anche di un suo possibile approdo nel programma come tronista, ma Maria De Filippi ha dichiarato che secondo lei la ragazza non è ancora pronta per avere una nuova relazione.