Concorso Università di Firenze: con la pubblicazione dei decreti direttoriali n. 1258 e 1259 sono stati indetti due concorsi pubblici, per esami, ai fini del reclutamento di 2 unità di personale per vari profili professionali.
I candidati che risulteranno vincitori al termine dell'iter di selezione saranno assunti con un contratto di lavoro dipendente a tempo pieno ed indeterminato e ricopriranno i seguenti ruoli:
Senza indugiare ulteriormente, quindi, andiamo subito a vedere insieme tutto ciò che riguarda il concorso Università di Firenze ed, in particolare, quali sono i requisiti che bisogna necessariamente possedere al fine di poter prendere parte alla procedura di selezione, nonché quali sono i termini e le modalità per la presentazione della domanda di partecipazione.
Ecco qui di seguito quelli che sono i requisiti che i candidati devono obbligatoriamente possedere al fine di poter prendere parte al concorso Università di Firenze:
Per quanto riguarda quelli che sono i termini e le modalità per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso Università di Firenze per 2 posti da elettronico e da meccanico presso il Laboratorio Europeo per la Spettroscopia Non-Lineare (LENS), il bando prevede che i candidati debbano inviare l'istanza esclusivamente con modalità telematiche.
Nello specifico, i candidati dovranno utilizzare l'apposita applicazione informatica che viene messa a disposizione dall'Università di Firenze all'interno del proprio sito web ufficiale, al seguente indirizzo online: https://sol.unifi.it/pao/.
Prima di procedere con la compilazione e con l'invio della domanda di partecipazione, assieme ai titoli che possono essere ritenuti utili ai fini dell'ammissione e della valutazione finale, il candidato dovrà effettuare l'autenticazione all'interno della piattaforma informatica sopra citata mediante l'utilizzo delle proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta di Identità Elettronica).
Oltre ai titoli, il candidato dovrà produrre in allegato alla domanda anche una copia del proprio documento di identità in corso di validità e l'attestazione dell'avvenuto versamento del contributo spese pari a 10 euro, per poi presentare il tutto entro le ore 13:00 del 2 ottobre 2023.
LEGGI ANCHE Concorso Camera di Commercio per l’assunzione di un funzionario esperto di comunicazione e media