Quali partite della Champions si potranno vedere in chiaro - La competizione più ambita per club avrà il suo inizio il 21 settembre e le 32 squadre già sono pronte ad affrontare la prima giornata nei loro gironi.
Tutti all'inseguimento del Manchester City di Pep Guardiola compreso le nostre 4 italiane, Napoli, Inter, Lazio e Milan.
Girone di ferro per Lazio e Milan che nel sorteggio di Montecarlo del 31 agosto scorso sono state inserite rispettivamente nel girone E con Feyenoord, Atletico Madrid e Celtic e nel Girone F con Psg, Borussia Dortmund e New Castle.
Napoli e Inter invece potrebbero giocare per vincere i loro raggruppamenti e guadagnarsi così degli ottavi agevolati.
Mentre la squadra campione d'Italia sarà impegnata con Union Berlino, Braga e Real Madrid nel girone C, la squadra vice-campione d'Europa se la dovrà vedere con Benfica, Salisburgo e Real Sociedad nel girone D.
Tutti tifosi e appassionati di calcio che vorranno, potranno seguire le partite delle nostre squadre in Tv, alcune delle quali in chiaro a partire dalla fase a gironi, ma quali?
Terminati i preliminari, la Champions League sta per rialzare il sipario per la sua fase finale a cominciare dai gironi di qualificazioni.
Napoli, Lazio, Inter e Milan che si sono guadagnati l'accesso al torneo continentale più importante per club rispettivamente attraverso il primo, secondo, terzo e quarto posto nello scorso campionato di serie A potremmo seguirle nelle notti di Champions dalla Tv anche gratis in chiaro e non soltanto attraverso la Pay Tv.
Le partite dei gironi di Champions che saranno dunque trasmesse in chiaro e che i tifosi avranno modo di vedere gratuitamente sono:
Le gare del 19 settembre, del 3 e del 24 ottobre, quelle del 7 e del 28 novembre e del 12 dicembre valevoli per i giorni di qualificazione del torneo che mette in palio la coppa dalle grandi orecchie saranno trasmesse da Mediaset su Canale 5.
L'emittente di proprietà della famiglia Berlusconi, oltre a queste partite dei gironi in chiaro trasmetterà tutto il resto della Champions attraverso Mediaset infinity. Ma non soltanto Mediaset farà vedere le partite della Champions.
Se Prime Video invece ha i diritti di trasmissione del miglior incontro di Champions del Mercoledì, Sky è il player principale, ovvero il broadcaster che detiene i diritti su tutte le 137 gare del torneo.
Portieri:
Difensori:
Centrocampisti:
Attaccanti:
INTER
Portieri:
Difensori:
Centrocampisti:
Attaccanti:
Portieri:
Difensori:
Centrocampisti:
Attaccanti:
Portieri:
Difensori:
Centrocampisti:
Attaccanti: