Braga-Napoli dove vederla in Tv e in streaming - La prima partita del girone C mette di fronte il Real Madrid e l'Union Berlino dell'ex capitano della Juventus Leonardo Bonucci.
A seguire la stessa sera, il Braga squadra portoghese che ha militato spesso nella seconda competizione europea per club e che ha partecipato una sola volta in Champions League (era la stagione 2010/2011, da terzo al suo girone andò a giocare l'Europa League fino alla finale che poi perse con il Porto a Dublino per 1-0) ospita la squadra campione d'Italia in carica, il Napoli del neo tecnico francese Rudi Garcia che ha riscontrato un pò troppa fatica nei propri giocatori in queste prime giornate di campionato.
Lo smalto non è ancora lo stesso dell'anno trascorso e vincente da parte della compagine azzurra ma le qualità e i pressupposti per ripercorere un cammino simile ci sono, basta poco.
Magari Braga per il Napoli sarà l'avversario giusto dal quale far ripartire quel perfetto meccanismo che si è interrotto con l'addio del tecnico toscano Luciano Spalletti, autore della storica impresa.
Dunque se per la squadra portoghese (anch'essa sorpredente l'anno scorso con lo splendido percorso nella A lusitana) arrivata terza in Primeira la partecipazione alla Champions è un sogno che si avvera, per il Napoli è la terza in assoluto con il tricolore sulle maglie la prima dopo le due volte con Diego Armando Maradona in campo.
L'opportunità è ghiotta per la squadra partenopea che ha tutte le carte in regola di giocarsi il girone a viso aperto con il Real Madrid: alla vigilia salvo sorprese inimmaginabili sul campo, dovrebbero essere proprio il Napoli e la squadra di Carlo Ancelotti a contendersi il primato.
Considerata che la qualificazione dovrebbe essere scontata, le 12 partite dovrebbero servire solo per indicare chi passerà agli ottavi da prima o seconda.
La gara del Municipal tra i padroni di casa del Braga e i campioni d'Italia del Napoli verrà trasmessa in diretta Tv da Sky sul canale sportivo dedicato, ovvero su Sky Sport.
Braga-Napoli sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, se il primo servizio è compreso con l’abbonamento, il secondo cosente di seguire la partita in diretta previo l'acquisto del singolo evento (in questo caso occorre selezionare e acquistare dopo registrazione gratutita con proprie credenziali la partita Braga-Napoli).
Anche con Mediaset si può guardare il match in diretta dell’esordio esterno di Champions del Napoli. L'emittente milanese in questo caso offre il servizio di Mediaset Infinity attraverso il quale abbonarsi a Infinity plus.
Tanto l'app Sky quanto quella di Now tv e Mediaset Infinity sono scaricabili dallo store dei dispositivi mobili quali smartphone e tablet e su smart Tv solo se abilitate ai servizi delle emittenti.
Di seguito nei 5 punti sottostanti vi sono riportate le informazioni sulla partita che si disputerà al Municipal di Braga, in Portogallo il 20 settembre quattro giorni dopo la gara di serie A contro il Genoa in trasferta al Marassi: