07 Sep, 2023 - 12:08

Belen e Elio Lorenzoni oggi: ecco come procede la relazione

Belen e Elio Lorenzoni oggi: ecco come procede la relazione

Belen e Elio Lorenzoni oggi sono felici e la showgirl argentina è pronta a mostrarlo sui social. Dopo settimane estive di silenzio e mistero, ecco che vediamo la svolta davanti ai nostri occhi. Negli ultimi giorni sono uscite sul profilo Instagram della diretta interessata i primi momenti di felicità tra lei e l'imprenditore 40enne Elio Lorenzoni.

Immagini romantiche, scatti che trasmettono pace e affiatamento, foto in bianco e nero e numerosi commenti da parte di fan e hater che si scatenano, quando finalmente capiscono che Belen è pronta a non nascondersi più. Adesso vuole condividere con i follower i suoi sentimenti e lascia che il mondo si affacci gradualmente verso la sua vita privata con Elio.

Andiamo a scoprire nel dettaglio come sta andando davvero tra loro due, dove stanno trascorrendo i loro momenti insieme negli ultimi giorni e praticando quale attività.

Un paesaggio suggestivo li ha accolti tra la natura, l'adrenalina, il divertimento e il relax.

Belen e Elio Lorenzoni oggi, come va tra loro? Le foto insieme

Negli ultimi giorni è arrivata la svolta sul profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez. Se nei primi giorni di agosto l'abbiamo vista passare il suo tempo in particolare in compagnia della famiglia, e quindi di sua figlia, la piccola Luna Marì e di suo figlio, Santiago, adesso la showgirl lascia spazio pubblico al suo nuovo amore.

Lei ed Elio Lorenzoni sembrano essere molto affiatati, vicini e soprattutto sereni in questo momento. Nonostante il bombardamento mediatico e l'insistenza del mondo del gossip, Belen è riuscita a godersi completamente delle giornate con il suo compagno, trasmettendo serenità ai suoi follower con diversi scatti importanti.

Riportiamo qui di seguito le foto di loro due insieme:

Quindi, come procede la relazione tra Elio e Belen oggi? Molto bene, a giudicare da queste immagini. Emblematica è la didascalia scritta dalla conduttrice "Un giorno in cielo", si legge.

I due hanno praticato un'esperienza più unica che rara: sono saliti in volo su un deltaplano, a contatto con la natura, il silenzio, tra baci e abbracci in altitudine. Ebbene, l'espressione "un giorno in cielo" non può che fare riferimento diretto anche alla felicità provata da Belen Rodriguez che sta vivendo, nelle ultime ore, un vero e proprio sogno romantico.

Belen Rodriguez ed Elio dove sono andati?

Ma qual è la location che sta accogliendo, nelle ultime ore, la conduttrice argentina e l'imprenditore? Si sono recati Trentino Alto Adige, per poi restare in piscina tra coccole e relax in un lussuoso alloggio. La conduttrice sui social ha anche ringraziato pubblicamente la società scrivendo in didascalia la frase:

virgolette
Grazie @lefayresorts una esperienza meravigliosa, con gente incantevole! Torneremo presto!

E possiamo vedere le meravigliose immagini proprio qui:

Se in questo caso si parlava solo di dettagli che preannunciavano la presenza di Elio, adesso possiamo affermare con certezza che i due stanno passando delle giornate da sogno insieme.

Davanti al panorama delle Dolomiti la showgirl è rimasta meravigliata a tal punto che ha girato diverse storie Instagram. Una jeep, tra istruttori ed esperti sul campo, li ha condotti direttamente verso la loro avventura romantica e adrenalinica.

Si sono preparati a decollare e poi Belen ha immortalato con il suo cellulare alcuni istanti di pura magia. La relazione tra Elio e Belen, che sembrano conoscersi ormai da tanti anni, si preannuncia rosea e serena. Alcuni tra i follower ancora la commentano negativamente, altri ancora, invece, sono felici di vederla sorridente e abbracciata al suo nuovo fidanzato. Quali saranno le prossime tappe della loro relazione? Vi aggiorneremo qui su Tag24.

Sapevi che Stefano De Martino e Antonino Spinalbese hanno fatto amcizia? Scopri perché.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE